STENCH OF PROFIT – HUMAN DISCOUNT

Condividi questo articolo..
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Direttamente da Venezia una bordata Grindcore che non lascia nulla di sospeso, diretti come un frecciarossa in orario, gli “STENCH OF PROFIT” arrivano a darci la loro opinione visuale (con una bella copertina) su come si possa essere degli “HUMAN DISCOUNT” a tutti gli effetti, che siate vivi o morti, sarete comunque un prodotto utile a saziare l’appetito di qualcuno. 

Capisco perfettamente che il discorso dell’essere delle fonti di sostentamento per qualcuno o fornire pezzi di ricambio, spesso per facoltosi bisognosi, sia una cosa molto estrema ma è un discorso che è partito dalla mia mente e che nulla di quello che sto scrivendo esce dalla mente della band con la quale, in ogni caso, spero di poter fare due chiacchiere prestissimo. 

Detto questo, o meglio, non abbiamo ancora detto niente, in questo piccolo assaggio del sound degli “STENCH OF PROFIT” altro non c’è che tanto Grindcore, rabbioso e selvaggio, irriverente e irrispettoso come deve essere quando si parla di un genere nato per gridare al mondo intero, miscelando punk e metal estremo, tutta la rabbia che deriva dalla grama vita e da condizioni sociali assurde. Va detto e specificato che, oggi a maggior ragione l’esigenza di gridare la rabbia è condizione necessaria alla vita. 

Mi sto dilungando su temi più sociali politici che musicali ma in fondo il grindcore è questo, quindi faccio i complimenti alla band, un trio potentissimo che in 6/7 minuti concentra 4 pezzi di una violenza incredibile e mi farà attendere con ansia e trepidazione la pubblicazione del loro disco, che, da queste 4 tracce si preannuncia come un gran bel disco. 

Quindi, aspettando il disco completo degli “STENCH OF PROFIT” non resta che aumentare il volume e ascoltare in loop questo “HUMAN DISCOUNT”, tutto il mio pensiero iniziale dettato da opinioni del tutto personali, potete anche saltarlo senza metabolizzare la mia idea. 

 

Tracklist 

 

1 – Leaches 

2 – Whats Left 

3 – Every Little Piece 

4 – Brains on Sale 

 

STENCH OF PROFIT 

 

Maurizio: Voice & Guttural Noises 

Lory: Guitar & Voice 

Giovanni: Drums 

Autore dell'articolo: DaveXXX

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *