MIKE TRAMP – STRAY FROM THE FLOCK

Condividi questo articolo..
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Artista: MIKE TRAMP

Uscita: 01/03/2019

Genere:HARD ROCK

Casa discografica: TARGET RECORDS

MIKE TRAMP porta alla luce il suo ultimo capolavoro “Stray from the flock”, 11esimo album solista per l’ex frontman dei White Lion e Freak of Nature, vera razza pura e selvaggia targato TARGET RECORDS(Scusate il gioco di parole).

Registrato all’Ark Studio in Danimarca e mixato in Svezia da Peter Masson, Stray From The Flock sarà disponibile su CD, doppio LP apribile in Vinile nero da 140 g, doppio LP apribile in Vinile arancione da 180 g (solo 500 copie), Digitale e Cassetta.

Non perde il vizio del Puro Rock, quello più profondo che ha radici vere che nascono da dentro, un intero album partorito totalmente dal genio di TRAMP che continua a stupire con le sue linee intense, impregnate di quelle che sono le vere emozioni di chi ha dentro ancora tanto da raccontare.

Già dal 25 gennaio possiamo gustare in anteprima il singolo “Dead end Ride”, anche con un videoclip ufficiale, dove possiamo già assaporare il rock vecchio stampo, un ritorno alle origini, forse quelle origini che nonostante il tempo TRAMP non ha mai scordato e che ha portato sempre con se nonostante le varie successioni di gruppi e cambi generazionali.

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner" o qui.

Il sound è una vera forza, i suoni sono quelli di chi vuole dare sensazioni piacevoli e ricche di entusiasmo e allegria, lo si capisce ascoltando pezzi come One last mission, Dead end ride, per poi passare anche a pezzi più lenti come Die whit a smile on your face o Homesick.

Da veri appassionati potrete avere solo il piacere di sentirvi catapultati tra passato e presente ascoltando Stray from the flock, mentre per chi ancora non ha avuto il piacere, non ve ne pentirete!!!

Tracklist:

1. “No End To War”

2. “Dead End Ride”

3. “Homesick”

4. “You Ain’t Free No More”

5. “No Closure”

6. “One Last Mission”

7. “Live It Out”

8. “Messiah”

9. “Best Days Of My Life”

10. “Die With A Smile On Your Face”

Da ROCKER STAGE,

HEAVY ROCK A TUTTI

JACK RACCONTA…

Recensione a cura di Davide Cadeddu “JACK”

Autore dell'articolo: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *