GORE: “Waste Taste” Live Video su Roadburn.com

Condividi questo articolo..
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Il trio metal strumentale / tecnico olandese GORE si è riunito l’anno scorso, e all’inizio di quest’anno ha pubblicato il Revanche LP – una versione completamente rielaborata, ri-immaginata e riconfezionata dell’album Lifelong Deadline pubblicato nel 1992. Il disco è stato distribuito in concomitanza con le prime esibizioni dal vivo della band dagli anni ’90, con un tour che comprendeva esibizioni in occasione delle celebrazioni e degli eventi del 20th Anniversary dell’etichetta, tra cui un set a Roadburn.

In nessun modo un nuovo album, Revanche di GORE vede le registrazioni originali dell’intero album ristrutturate e ricostruite per sembrare un disco completamente diverso, come originariamente previsto. Gli ultimi mix furono gestiti da Terry Date (Slayer, Pantera, Limp Bizkit, Slipknot), dopo di che fu dominato da Howie Weinberg (Ramones, Nirvana, Rush, Beastie Boys). Revanche non è una copia 1: 1 di Lifelong Deadline. È una rielaborazione completa; una reinterpretazione di ciò che potrebbe essere stato originariamente, concludendo ventisette anni di affari incompiuti.

Ora, un video in diretta a più riprese con pro-film di “Waste Taste” di GORE, girato durante la loro esibizione al party per l’anniversario di Exile On Mainstream a Roadburn, è stato distribuito, in anteprima sul sito ufficiale di Roadburn. Il video è stato girato da Bert Lenssen, Rene Brunken e Wim Wijnhoven, curato da Maikel Lammen e Rob Frey, e l’audio mixato da Johan van Reede. Questo video denso mostra il talento e la potenza della band riattivata in un ambiente oscuro e intimo.

La sceneggiatura di Roadburn proclama: “Dopo la seria esibizione in Reunion di Roadburn 2019, GORE è entusiasta di condividere il video dal vivo di” Waste Taste “di seguito: una grande palla strumentale nera di tensione e “Waste Taste” è tratto dall’album più recente della band, Revanche … Revanche – sapientemente mixato da Terry Date – e gli show di reunion stanno elevando i livelli di intensità di GORE e l’implacabile frenesia a nuove vette artistiche – non abbiamo potuto chiedere di più, bentornato, GORE! ”

Vedi il video “Waste Taste” di GORE su Roadburn.com

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner" o qui.

GORE’s Revanche è disponibile su LP in bundle con un CD su tutte le piattaforme digitali. Trova preordini per l’LP negli Stati Uniti presso Earsplit Distro QUI e in Europa tramite Exile On Mainstream QUI, e se ti sei perso, guarda il video per “No Respect” in QUI.

Ora che sono tornati sul circuito pubblico dei tour, GORE pianifica di prenotare nuove date per i tour in tutta Europa e nel Nord America, con anche nuovi materiali in costruzione. Restate pronti per gli aggiornamenti sulla band da rilasciare nei mesi a venire.

Per le copie di revisione di GORE’s Revanche e tutte le richieste di copertura in America, contattare dave@earsplitcompound.com e a livello internazionale contattare lauren@rarelyunable.com.

Autore dell'articolo: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *